E’ stata indetta in data odierna una procedura di selezione per l’assunzione di un (1) impiegato a contratto a legge locale con contratto a tempo determinato della durata di sei (6) mesi da adibire ai servizi di assistente amministrativo nel settore consolare/visti presso l’Ambasciata d’Italia a Minsk, Repubblica di Belarus. L’avviso di assunzione e’ affisso presso l’Albo dell’Ambasciata d’Italia a Minsk e può essere consultato in allegato alla presente comunicazione.
Le domande di ammissione alle prove per l’assunzione, da redigersi in carta libera secondo il modello qui allegato, devono pervenire all’Ambasciata d’Italia a Minsk, Ulitza Rakovskaya 16b, 220004 Minsk entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 19 novembre 2019.
Le candidature possono essere: (a) consegnate a mano all’Ufficio nelle giornate non festive, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 18:00, di persona, mediante corrieri privati o agenzie di recapito o tramite un incaricato munito di delega; in questo caso farà fede il protocollo in arrivo apposto da questa Ambasciata e verrà rilasciata una ricevuta con indicazione dell’ora e della data di consegna; sul plico dovrà essere indicata la dicitura “Segreteria del Concorso”, oppure (b) inviate al seguente indirizzo di posta elettronica corredate da un documento di identità in corso di validità: segrvicario.minsk@esteri.it.
Le domande si considerano presentate in tempo utile se ricevute entro il termine di cui sopra. Il rischio di mancato recapito è a carico del mittente.