E’ stata indetta in data odierna una procedura di selezione per l’assunzione di un (1) impiegato a contratto a legge locale da adibire ai servizi di autista, commesso e centralinista presso l’Ambasciata d’Italia a Minsk, Repubblica di Belarus. L’avviso di assunzione e’ affisso presso l’Albo dell’Ambasciata d’Italia e liberamente consultabile tramite il sito internet istituzionale (V. Allegato .pdf).
Le domande di ammissione alle prove per l’assunzione, da redigersi secondo il modello disponibile a richiesta presso questa Ambasciata, ovvero liberamente scaricabile da questa sezione del sito internet istituzionale, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 13 settembre 2017. Le domande potranno essere trasmesse per via telematica, firmate, scansionate e corredate dalla copia di un documento d’identità valido, al seguente indirizzo di posta elettronica: ambasciata.minsk@esteri.it.
Le domande potranno essere altresì presentate su carta libera indirizzata all’Ambasciata d’Italia in Minsk e trasmesse con posta raccomandata al seguente indirizzo: vulica Rakaŭskaja 16/B, Minsk, 220004, Bielorussia, indicando sulla busta la dicitura “Segreteria Concorso”. In questo caso le domande si considerano presentate in tempo utile solo se ricevute entro il termine di presentazione delle domande. Farà fede il protocollo in arrivo apposto da questa Ambasciata.